Mattia Premazzi riconfermato sindaco di Venegono Inferiore per la terza volta, con il 67,41 per cento dei voti, con la lista “Venegono che vorrei”. «È una grande responsabilità e anche una grande soddisfazione perché vincere dopo tre volte è sinonimo di qualità amministrava e che le persone hanno apprezzato il buon governo fatto negli anni scorsi» commenta il rieletto sindaco.

TUTTI I RISULTATI E PREFERENZE

«Inoltre, siamo stati in grado di presentare un nuovo programma con nuove idee che è stato apprezzato dai cittadini – continua Premazzi -, un programma che è stato molto apprezzato. Ma il merito di questo risultato va soprattutto alla squadra che ha lavorato e che lavorerà ancora nei prossimi anni. Sono le persone in lista con me che mi hanno consentito di raggiungere questo risultato. Siamo tutti persone che vivono il paese tutti i giorni, siamo una squadra presente in paese sempre, al di là dalla proposta politica. Lavoriamo per Venegono tutti i giorni, e questo è un modo di essere presenti nella comunità in maniera importante e attiva. I cittadini hanno capito per chi lavoriamo e chi siamo veramente».

Tra i primi progetti da portare avanti, Premazzi non ha dubbi: «Noi abbiamo insistito molto sul tema della farmacia comunale e da qui alla fine dell’anno sarà il primo progetto da portare avanti».