Feste, musica e comizi. Per il gran finale, le tre liste che si confrontano in vista del voto di sabato e domenica di Gavirate hanno pensato a un momento conviviale.

VIVERE GAVIRATE

Musica, pizza, birra e spritz saranno gli ingredienti dell’evento conclusivo della campagna di Vivere Gavirate e del candidato Gianni Lucchina. L’appuntamento è in piazza Repubblica dalle ore 21 di giovedì 6 giugno.

La squadra che sostiene il candidato sindaco Gianni Lucchina ha pensato a un concerto tributo a Rino Gaetano, con i ragazzi  di Collettivo De Cristoforis. L’invito è a tutta la cittadinanza
In caso di pioggia la festa si sposterà in Sala Mura.

GAVIRATE S’È DESTA

Ha pensato a un comizio finale con importanti esponenti politici Simone Foti candidato sindaco della lista Gavirate s’è desta. Per la chiusura della campagna elettorale sono annunciati il Ministro Giancarlo Giorgetti, l’on Paola Frassinetti, il Presidente della Regione Attilio Fontana, l’assessore regionale alla cultura Francesca Caruso, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini. Una momento politico ma anche conviviale che si terrà giovedì 6 maggio a partire dalle ore 18 nel parco delle feste di Groppello.

GAVIRATE IN COMUNE

Chiude la campagna elettorale venerdì 7 giugno Massimo Parola e la lista che lo appoggia “Gavirate in Comune”. In programma un “galà” al Chiostro di Voltorre a partire dalle ore 20, con golosità culinarie, musica al vivo con Filippo Neri basso e chitarra, Edosa Favour vocalist gaviratese al suo debutto.

VOTO E SPOGLIO

A mezzanotte scatterà il silenzio elettorale e dalle 15 di sabato 8 giugno si apriranno i seggi che si chiuderanno alle 23 per riaprirsi domenica alle ore 7 fino alle ore 23. Lo spoglio delle comunali inizierà alle 14 di lunedì 10 giugno.

TUTTE LE NOTIZIE SUL VOTO A GAVIRATE