Martedì 21 maggio 2024 alla sala consiliare Sandro Pertini (“Il cubo”) si terrà la presentazione della lista di “Per Cardano”

“Una serata per conoscere le candidate e i candidati, il nostro programma e i nostri progetti per Cardano al Campo”, spiegano quelli della lista che sostiene Lorenzo Aspesi.

“Il nostro desiderio è che Cardano al Campo torni ad essere accogliente e aggregante. Una città presente e protagonista nei tavoli dove si decide il futuro del nostro territorio grazie ad una nuova capacità di relazionarsi attraverso un’amministrazione aperta, trasparente e dialogante con i cittadini. Donne e uomini protagonisti di eventi culturali, sportivi agonistici e amatoriali, musicali, artistici, interculturali e multietnici”.

Vogliamo una città che riscopra le tradizioni, ed il suo territorio, che stimoli e valorizzi l’interazione tra generazioni, che promuova il valore aggiunto delle culture, che ascolti, comprenda e accolga i bisogni delle famiglie e delle persone fragili, che si occupi dei crescenti disagi dei giovani al pari delle necessità della popolazione che si fa via via più anziana con visione e progettualità, che perpetui i valori della legalità, della salute, delle pari opportunità, della non violenza, della Pace. Che muova le proprie azioni nel solco della nostra Costituzione antifascista. Affinché le cittadine e i cittadini conoscano e riscoprano le tante opportunità che la socializzazione può offrire, doteremo Cardano di spazi adeguati in cui singoli e le associazioni possano incontrarsi e fare rete, associazioni con cui va riaperto e mantenuto costante il dialogo di collaborazione. Quella che immaginiamo è una Cardano stimolante, solidale, coesa e vivace”

Appuntamento martedì sera alle ore 21, al “Cubo” di via Giuseppe Verdi a Cardano al Campo