Il sindaco uscente di Crosio della Valle, Marco Bortolussi, ha annunciato il suo ritorno in campo, guidando ancora una volta il gruppo “Insieme per Crosio”. La decisione era abbastanza  scontata ed è stata accolta con favore dalla sua squadra.

«Insieme per Crosio ha deciso di continuare il proprio percorso amministrativo, ricandidandosi per un secondo mandato – dice Bortolussi-. Io mi sono reso disponibile per ricoprire nuovamente il ruolo di primo cittadino».

Riflettendo sul percorso fin qui compiuto, Bortolussi ha sottolineato il passaggio dalla fase di proposta alla concretizzazione dei progetti: «Cinque anni fa il nostro programma era ricco di proposte e progetti. Oggi, quelle proposte e quei progetti sono in gran parte diventati realtà».

Tuttavia, nonostante i successi ottenuti, il sindaco riconosce che vi è ancora molto da fare per il bene del paese: «Crediamo però di avere ancora del lavoro da fare per il nostro paese e per questo chiediamo ai nostri cittadini di rinnovarci la loro fiducia».

Lo speciale elettorale