Il teatro Area 101 di Olgiate Olona ha fatto da cornice al lancio della campagna elettorale di Giorgio Volpi, questa sera (venerdì), candidato sindaco della lista RilanciAmo Olgiate. L’ex sindaco è tornato nell’arena elettorale per sfidare l’ex amico e sindaco uscente Giovanni Montano.
La sala piena, i simboli dei partiti di centrodestra ben presenti anche attraverso i vari candidati alle Europee (Isabella Tovaglieri, Marco Reguzzoni, Massimo Salini e Marco Colombo) hanno fatto da cornice al rilancio di una figura rassicurante per una parte degli olgiatesi, almeno quanto la sua nemesi Montano in una realtà abituata a rifugiarsi in figure amministrative riconoscibili.
Così Volpi si è presentato, sorridente e pronto a stringere le mani delle centinaia di olgiatesi presenti, persone che conosce praticamente una ad una. Dietro di lui una squadra che ripresenta alcune figure storiche come Maurizio Pacchioni o che hanno collaborato anche con la giunta Montano come Luisella Tognoli Minorini e alcuni volti giovani come Marco Clerici e Martina Farioli. Qui le liste dei candidati consiglieri. [lefoto id=1657587]