Le elezioni amministrative, in concomitanza con quelle Europee, si stanno avvicinando e per la nostra Provincia i comuni coinvolti sono ben 77. Tra questi c’è il Comune di Malnate, importante centro della vita politica e amministrativa del nostro territorio.
Giovedì 14 marzo Nadia Cannito, esponente di spicco del Partito Democratico di Malnate, insieme alla forze civiche che la sostengono, presenterà a tutti i cittadini e le cittadine malnatesi, la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni dell’8 e 9 giugno.
«Il 14 sarà un appuntamento importante per la nostra comunità democratica – dice Alice Bernardoni, segretaria provinciale del PD -, io sarò presente insieme ai componenti della segreteria provinciale, al senatore Alessandro Alfieri e al consigliere regionale ed ex sindaco Samuele Astuti, sindaci e amministratori del territorio per sostenere Nadia Cannito e il circolo del PD malnatese in questo importante momento. Nadia Cannito, persona che io conosco da tempo, rappresenta un punto di riferimento per il PD e per Malnate grazie alla sua preparazione, competenza, impegno nel sociale e nel mondo educativo. Invito tutto il Partito Democratico a partecipare all’iniziativa e a dare supporto a Malnate, come in tutti gli altri comuni, in questo percorso che ci porterà alle elezioni di giugno. Io e la segreteria siamo in costante contatto con i componenti del circolo PD di Malnate e con la sua segretaria Cecilia Carangi che stanno da tempo lavorando con energia e passione a questo progetto».
L’appuntamento è per giovedì 14 marzo alle ore 20.45 al bar 57otto Bistrot in via Brusa n.10 (ex pasticceria Schiavulli).