Prima uscita sul territorio per il gruppo Prossima Vedano che domani, sabato 10 febbraio dalle 9 alle 12 organizza un gazebo nella piazzetta davanti all’Ufficio postale, in vicolo Sirtori per incontrare i cittadini.

«Sarà un’ottima opportunità per ascoltare da vicino il territorio e confrontarsi sulle principali questioni che riguardano Vedano – dicono i promotori della lista civica che si sta componendo in vista dell’appuntamento elettorale di giugno –  Metteremo a disposizione dei vedanesi e delle vedanesi il frutto del lavoro fatto in questi mesi con alcune delle nostre proposte programmatiche. Dalla sostenibilità, alla sicurezza, alla cultura sono solo alcuni dei temi che abbiamo affrontato».

Primi passi in vista della campagna elettorale che a breve prenderà il via, con l’ufficializzazione del candidato sindaco: «Il nostro obiettivo adesso è iniziare un percorso che ci vedrà sul territorio a parlare con le persone. Quello che vorremmo trasmettere è un modello di governo del paese partecipativo che coinvolga i cittadini nelle scelte amministrative. Riteniamo importante occuparci tanto delle opere più complesse quanto delle questioni di tutti i giorni elaborando soluzioni concrete e realizzabili».
.”